Richiesta
Modalità galleria

Nascondi contenuto

Benvenuti da Kolping Bressanone

Kolping Bressanone è composto da due associazioni. Il cuore della nostra comunità è rappresentato dalla “Kolpingsfamilie Brixen“, un’associazione cattolica sociale composta da laici che si impegna per la famiglia, la formazione e il lavoro secondo lo spirito cristiano, valorizzando l’essere umano. Mentre la seconda è l’associazione Verein Kolpinghaus Brixen.

Insieme gestiamo tutte le attività del Kolping a Bressanone, ma l‘associazione Verein Kolpinghaus Brixen è principalmente responsabile per l’amministrazione degli studentati e dei collegi di Kolping, nonché della gestione della nostra Mensa Kolping. Con l’amministrazione complessiva di queste 2 residenze per studenti universitari, ragazzi delle scuole professionali e superiori a Bressanone perseguiamo l’ideale del nostro fondatore Adolph Kolping di fungere da associazione educativa e da comunità d’azione nella vita, supportando le abilità individuali e fornendo un orientamento.

Benvenuti da Kolping Bressanone

Come organizzazione promotrice dei nostri studentati la Kolpinghaus Brixen è lieta del vostro interesse in uno dei nostri alloggi per apprendere e studiare nella nostra graziosa città universitaria.

Modalità galleria

Mostra contenuto