Richiesta
Modalità galleria

Nascondi contenuto

Non solo per studenti universitari: un alloggio nello studentato di Bressanone

State cercando un alloggio in uno studentato di Bressanone, ma state seguendo un altro percorso formativo? L’associazione Verein Kolpinghaus Brixen gestisce 2 collegi a Bressanone:

<!–

->

Ad eccezione dello studentato Kolpinghaus in queste strutture offriamo un alloggio moderno e pratico anche o quasi esclusivamente a ragazzi delle scuole superiori o professionali. Complessivamente mettiamo a disposizione camere per 266 tra ragazzi e studenti universitari.

Non solo per studenti universitari: un alloggio nello studentato di Bressanone

Mentre l’Ufficio per il diritto allo studio universitario assegna i posti agli studenti universitari, i ragazzi della scuola professionale alberghiera provinciale “Emma Hellenstainer” e della scuola professionale provinciale per il commercio, l’artigianato e l’industria “Christian Josef Tschuggmall” possono rivolgersi direttamente alle rispettive strutture formative per l’assegnazione dell’alloggio.

Modalità galleria

Mostra contenuto