Richiesta
Newsletter abbonare
JPG
Modalità galleria

Nascondi contenuto

La Mensa Kolping a Bressanone: pranzare in posizione centrale

La Mensa Kolping a Bressanone: pranzare in posizione centrale

Al piano terra dello studentato Kolpinghaus si trova un’ampia sala da pranzo con 200 posti a sedere. Questa mensa di Bressanone, arredata in stile moderno, gode di un’accogliente atmosfera ed è aperta tutti i giorni feriali dalle 11 alle 14. Il menù del giorno è consultabile in anteprima su facebook o può essere inviato via mail. Questa mensa è una buona opportunità per mangiare bene e a prezzi convenienti, non solo per gli studenti che alloggiano al Kolpinghaus, sito nello stesso stabile. Trova infatti un elevato gradimento anche tra gli operai e gli impiegati di Bressanone. Molti ospiti vengono anche sulla base di contratti d’appalto che vengono offerti proprio da Kolpinghaus.

Come spazio d’incontro la Mensa di Bressanone è aperta a tutti gli ospiti, non solo agli studenti. Nel cafè & bar annesso ci si può rilassare meravigliosamente e fare quattro chiacchiere. L’atmosfera cordiale e aperta della Kolpinghaus si percepisce bene anche in questo contesto.

Al di là della quotidianità universitaria la Mensa Kolping di Bressanone può essere prenotata anche per feste. La bella e ampia sala, le buone possibilità di parcheggio e l’esperienza del team della struttura trasformano la vostra festa privata in un evento indimenticabile.

La Mensa Kolping a Bressanone: pranzare in posizione centrale

Modalità galleria

Mostra contenuto